LEGO, ed ecco Harry Potter, non poteva mancare il piccolo mago nella collezione dei famosissimi mattoncini della LEGO...
LEGO Harry Potter - Il Castello di Hogwarts |
|
I Dissennatori stanno circondando Hogwarts e sta scoppiando una guerra tra Voldemort e Harry.
Harry e Silente giungono allo scontro finale con Voldemort, mentre la McGranitt e Vitious provano a tenere la situazione sotto controllo a Hogwarts.
Guardiamo dentro il castello per trovare dettagli incredibili, come l'ufficio di Silente con le scale a chiocciola, le sale comuni di Serpeverde e Grifondoro, la sezione proibita della biblioteca e la Sala Grande decorata con i colori di Serpeverde e Grifondoro.
Il set comprende quattro edifici con dei particolari ganci in modo tale da poter cambiare il design. È dotato anche di cardini che permettono di chiuderlo.
Ognuno degli edifici contiene stanze differenti. Nel primo edificio, una torre, sono presenti la Torre di Astronomia, una parte della biblioteca e la Stanza delle Necessità, ma anche l'armadio svanitore, dei libri e un telescopio.
Il secondo edificio, il più alto, è la torre di Grifondoro e contiene molte stanze, inclusa la Sala Comune di Grifondoro e Serpeverde e la Guferia.
Nel mezzo c'è la Sala Grande. Dentro ci sono due tavoli lunghi con delle panche, le bandiere di Grifondoro e Serpeverde, del cibo, delle sedie per i Professori e il Cappello Parlante.
L'edificio finale, un'altra torre, include l'ufficio di Silente con la spada di Godric Grifondoro e altro ancora.
Il set include anche delle mini Action Figure che comprendono Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Argus Gazza, Filius Vitious, Albus Silente, Severus Piton, Lord Voldemort e i Dissennatori.
|
|
|
|
|
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringrazio della tua asserzione, umiltà, pazienza, condivisione... Non della tua fretta, impazienza, ignoranza, saccenza... Al fin della licenza, benvenga ogni commento, tenete a mente che qui non c'è guerra!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.